LINDA NORDIO - Cantante
Nata nella bellissima Chioggia (VE), cantante e vocal coach, di straordinaria qualità ed eleganza, si diploma alla triennale di canto jazz presso il Conservatorio “F. Venezze” di Rovigo dove sta per concludere anche il biennio accademico di canto pop.
Si distingue come cantante partecipando a numerosi festival blues e jazz, tra i quali le edizioni del Delta Blues del 2015, 2016 e 2017, al Casalini Jazz Night’s nel 2016. Numerose anche le partecipazioni a rassegne musicali e festival internazionali con progetti di musica gypsy jazz: di rilevante importanza è la partecipazione di Novembre 2022 al Jazz Festival Internazionale di Albacete in Spagna con il gruppo DeJàVù.
Sta lavorando attualmente alla realizzazione del suo primo personale disco a breve disponibile al pubblico.
AIMONE RONCON - Batteria/Percussioni
Batterista della provincia di Rovigo, inizia già a 8 anni a studiare la batteria dal M° Gianni Mantovani, proseguendo gli studi al Conservatorio "A. Buzzolla" di Adria (RO) e poi diplomandosi presso la scuola di musica moderna di Ferrara con Daniele Barbieri. Ha partecipato a stages con Ellade Bandini, Vinnie Colaiuta, Dennis Chambers, Roberto Gatto, Christian Meyer, Steve Gadd e Mike Mangini.
Ha iniziato l'insegnamento della batteria nel 1991 presso la scuola di musica "Gruppo Mandolinistico Codigorese" di Codigoro (FE), alla scuola di musica di Goro (FE), alla scuola di musica "Gruppo Musica Insieme" di Porto Viro (RO) ed in altre scuole del Veneto e dell'Emilia Romagna.
Dal 1988 ha girato l'Italia svolgendo una intensa attività musicale dalle orchestre da ballo a gruppi funky/blues, band, cori gospel, big band, passando attraverso i più svariati generi musicali.
Nel 2018 ha collaborato con "The Malf Band" (Disco Dance anni '70 '80 '90).
Nel 2019 è fondatore del progetto "IDIB PROJECT" (Italians Do It Better)
Nel 2020 entra a far parte dei "DIDOLS"
Nel 2022 è fondatore dei "DifferentSize"
MASSIMILIANO VIDALI - Pianista/Cantante
Inizia a prendere lezioni private di musica all’età di 8 anni fino all’età di 13 per poi sospendere.
Riprende dopo due anni per formare la prima band di musica Rock con i propri coetanei. All’età di 17 anni milita in una band di Musica Soul per circa 4 anni.
Dopo una serie di collaborazioni non stabili spaziando per vari generi musicali trova la propria personalità musicale fondando nel 2002 la Band di Rock and Roll P-51 Airplanes, tutt’ora in piena attività con due dischi alle spalle e molti concerti in giro per l’Italia e all’estero con cui vantano collaborazioni con Bobby Solo, Roy Paci e altri artista internazionali del settore. Nel frattempo frequenta il Dipartimento Jazz presso il Conservatorio di Adria (RO) conseguendo laurea in piano jazz.
GIORGIO PANAGIN - Contrabbasso/Voce
Dopo gli inizi da chitarrista jazz decide di dedicarsi allo studio del contrabbasso, conseguendo il diploma accademico di secondo livello in jazz presso il Conservatorio di Adria, con la supervisione del maestro Paolo Ghetti.
Ha collaborato e collabora con numerosi musicisti jazz della sua area incidendo tra l’altro con Massimo Salvagnini, Carlo Atti, Sandro Gibellini, Alberto Vianello, Piergiorgio Caverzan e molti altri. Ha suonato tra l’altro in big bands dirette da Bruno Tommaso e Mike Applebaum.
Artista dai svariati interessi musicali, si è interessato al folk militando in gruppi di musica Klezmer, ha suonato folk progressive con lo storico gruppo Bonifica Emiliana Veneta e country bluegrass con la Silverado country band.
Milita nel quintetto swing del cantante pianista Carlo Colombo col il quale ha collaborato alla registrazione dell’album “Vai” (2012) e “Penso lento” (2016)..
Col LPL trio si cimenta nel jazz moderno affrontando brani originali.
E’ stato a lungo contrabbassista nei caffè storici di piazza San Marco a Venezia.